MIGLIOR CREMA ANTIRUGHE VISO: LE ANTIAGE DEL 2021/2022
MIGLIOR CREMA ANTIRUGHE VISO: LE ANTIAGE DEL 2021/2022

Vediamo molte promesse sulla crema antirughe ovunque. Su giornali, riviste professionali, online: belle ragazze, ringiovanire i 20 anni con un tocco di crema.

È necessario dire che non è così? Ovviamente no. La realtà è molto diversa dalla promessa che vedi in TV. Abbiamo già visto le creme che consiglio di utilizzare quotidianamente, ma oggi introdurremo creme specifiche per le rughe.

Innanzitutto ricordiamo che per definizione la cosmesi non può sostituire ciò che fa la chirurgia. Ma questo non è necessariamente un male. Martha Gordon, vicedirettore del Dipartimento di Dermatologia della Mount Sinai University di New York, ha recentemente sottolineato in un’intervista come la crisi economica abbia portato i consumatori a scegliere creme sempre più basse.

Di conseguenza, quando si usano creme economiche, nel migliore dei casi non c’è quasi nessun ingrediente attivo che sia zero. Tuttavia, nel peggiore dei casi, a causa della scarsa formula del prodotto che si applica sul viso, può causare irritazioni cutanee, dermatiti o lesioni varie. “L’uso dei cosmetici può ovviamente aiutare a ridurre notevolmente l’ossidazione del tessuto epiteliale, in particolare del viso, che è il più suscettibile alle radiazioni ultraviolette ed è il principale fattore nella formazione delle rughe”.

“Sapere cosa si applica sul viso e scegliere prodotti EFFICACI ma di alta qualità senza ingredienti irritanti per la pelle è la cosa più IMPORTANTE QUANDO DOBBIAMO ACQUISTARE UNA CREMA ANTI RUGHE.”


LA MIGLIOR CREMA ANTIRUGHE DEL 2021

crema viso siero borse sotto gli occhi, rughe

Instantly Ageless

Aiuta a ridurre in pochi minuti, per alcune ore, borse sotto gli occhi, rughe e linee sottili, minimizzando la visibilità dei pori per una finitura impeccabile. Questa potente micro-crema è stata specificamente studiata per le zone del viso che hanno perso elasticità, rivelando una pelle visibilmente più tonica e distesa.

miglior-crema-antirughe-2021-2022
Aiuta a ridurre in pochi minuti, per alcune ore, borse sotto gli occhi, rughe e linee sottili

Dopo solo due settimane di utilizzo si noterà come la pelle sia perfettamente idratata, elastica, liscia e con meno rughe. È una delle creme antirughe più efficaci che potete comprare nel 2021, tra più consigliate da dermatologi. È un prodotto che ha ricevuto ottime recensioni anche da parte di chi lo ha utilizzato. Dopo una sola settimana, infatti, vedrete sicuramente notevoli miglioramenti delle rughe, delle linee di espressione, delle zampe di gallina.

Non unge affatto nonostante la sua formulazione molto ricca, e dunque l’abbiamo trovata adatta sia per le pelli più grasse che per quelle più secche. In questo caso quindi parliamo di una crema antirughe che sfrutta le proprietà della bava di lumaca, che noi stessi abbiamo trovato capace di stendere ed illuminare la pelle. È come se si sentisse “lavorare” la pelle sul viso, che viene man mano elasticizzata e acquista di luminosità.

Svolge un’azione rimpolpante che riduce le rughe nello strato superficiale della pelle, rendendola più liscia e giovane. Usando regolarmente questa crema antirughe, potrete godere di un incredibile effetto lifting. La pelle la assorbe molto facilmente perchè ha una consistenza estremamente leggera.

I suoi principi attivi nutrono la pelle del tuo viso, collo e décolleté, combattono efficacemente la formazione delle rughe e attenuano quelle già esistenti, stimolando in modo naturale, la produzione di collagene. Il fatto che qualcuno che conosci abbia avuto giovamento con una crema viso antirughe, non significa che avrà gli stessi effetti sulla tua pelle. La crema viso è advert azione antiossidante e rassodante, e tra le sostanze funzionali ci sono estratti di foglie d’olivo e bacche di goji, acidi della frutta, oli vegetali come quello d’oliva. La Crema anti-age viso-corpo azione multi-effect contiene sempre ingredienti antiossidanti, ma è più idratante e lenitiva, si può usare anche come doposole e post depilazione oppure per prevenire le smagliature. Crema Antirughe Viso è un trattamento specifico per eliminare le rughe dalla pelle del viso.

Agisce in modo efficace contro rughe e linee sottili; protegge dai radicali liberi (proprietà antiossidanti); uniforma il colorito e fornisce idratazione. Questa crema idratante antietà, utile anche come crema viso uomo e antirughe uomo, riduce la comparsa di pimples e brufoli, rimpolpa e tonifica visibilmente la pelle, attenuando le rughe nel giro di poche settimane. Sono prodotti che contengono ingredienti, principi attivi, agenti e sostanz

Questa sostanza, che viene prodotta naturalmente dal nostro organismo, diminuisce nella pe in grado di prevenire la comparsa di questi segni, rallentarla o, nel caso delle migliori creme antirughe, perfino porvi rimedio. Offrono alla vostra pelle il nutrimento e l’idratazione di cui ha bisogno, sia di giorno che di notte.

Consultando il sito, potrai trovare creme, oli, sieri e tanti altri prodotti in risposta alle tue esigenze. Ogni prodotto ha come scopo quello di rendere la pelle più idratata trasferendole le vitamine di cui ha bisogno per eliminare rughe e altre imperfezioni causate dal tempo. Ciao ho 41 anni, una pelle mista e comincio ad avere rughe nel contorno occhi vorrei crema antirughe non troppo cara.

In base al risultato, potrai scegliere il trattamento più adatto a te evitando quelli sbagliati. I risultati sono spesso quasi impercettibili e ogni modifica richiede tempo. Non tutti sperimentano la stessa reazione a un prodotto specifico, quindi potrebbe essere necessario qualche tentativo per trovare una crema che vada bene per te. Un altro potente antiossidante naturale è la vitamina C, che può aiutare a proteggere la pelle dai danni del sole. È bene sapere che i prodotti cosmetici per donna contenenti vitamina C devono essere conservati all’asciutto, per proteggerli dall’aria e dalla luce solare.

Con un vasetto da 50 ml si riescono tranquillamente a superare i 4 mesi di utilizzo. Come praticamente tutte le creme antirughe di alta gamma, parte della formulazione è coperta da brevetto . È una crema senza protezione SPF e di texture molto corposa (quasi un po’ troppo) e per questo io consiglio sempre di indossarla la sera prima di dormire. Per coloro che sono abituate a creme particolarmente delicate potrebbe non essere facile passare a questo tipo di crema. Che sono tra gli antiossidanti più potenti ad oggi conosciuti, molto più forti della vitamina C o della vitamina E. E se ciò non bastasse, gli SPG e altri flavonoidi nell’uva mostrano anche proprietà anti UV e anti-cancro.

I risultati hanno mostrato che i partecipanti ai prodotti utilizzati hanno migliorato significativamente sia l’elasticità media che la rugosità massima media già dopo 4 settimane. Su una pellle “spessa” come la tua io proverei qualcosa di naturale, per esempio il principio attivo racchiude diversi principi attivi ottimi per tonificare senza appesantire.

ALTERNATIVA CREMA VISO ANTIRUGHE

In alternativa, qualcosa di più economico e leggero può essere il siero alla vitamina C di Poppy Austin, che sicuramente ha il vantaggio di non appesantire la pelle, come se indossassi un sottile strato idratante su tutto il viso. Fra le made in Italy, è un model che mi ha convinto particolarmente. La qualità degli ingredienti è indiscutibile, oltre al fatto di essere profondamente naturale (persino il packaging proviene da materie riciclate ed è a sua volta riciclabile). L’effetto sulla pelle è idratante e illuminante, senza mai ungere.

CTSCOSMETICS.COM il punto di riferimento in Italia sulle creme e le maschere per il viso.